BEBA ALLIINA 90 CAPSULE

BEBA ALLIINA 90 CAPSULE

13,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Beba

ALLIINA

Indicazioni:
ipertensione arteriosa; disturbi cardio-vascolari (atero e arteriosclerosi, claudicatio intermittens); diarrea e dissenteria; pletora e ipercoagulabilità sanguigne; micosi; parassitosi intestinali (ascaridi, ossiuri, tenia) e infezioni batteriche e virali; bronchiti croniche e mucopurolente, asma ed enfisema polmonare; ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia e iperglicemia; retinopatia diabetica e aterosclerotica; intossicazione da piombo e da nicotina.

Posologia e Modalità d'uso:
da 1 a 2 capsule al dì assecondo necessità da deglutire con acqua ai pasti (salvo diversa prescrizione medica); si consiglia altresì li aumentare eventualmente il dosaggio indicato con gradualità. La posologia indicata si riferisce a soggetti adulti (salvo diversa specificazione).

Avvertenze:
si consiglia di evitare l'assunzione del prodotto senza stretto controllo medico in caso di tendenze emorragiche, epatiti acute, iperacidità astrica e ipotensione; può oltre esacerbare dermatopatie preesistenti. Evitare l'uso del prodotto durante l'allattamento al seno.

Componenti:
estratto secco di aglio.

Formato: 90 capsule.

Cod. 1043

Scheda tecnica

M910998879