CREMA MANI ARGAN 100 ML

CREMA MANI ARGAN 100 ML

10,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CREMA MANI
A BASE DI OLIO DI ARGAN

La crema trattamento mani di Aeganiae è ricca e morbida, dalla profumazione calda e avvolgente.
Grazie alle straordinarie proprietà emollienti e lenitive dell'olio di argan previene gli arrossamenti, irritazioni e screpolature della pelle, restituendole la naturale morbidezza.
La sua speciale formula, ricca di principi attivi naturali, la rende un vero e proprio trattamento di bellezza per le mani.

Ingredienti
Aqua (water), glyceryl stearate, glycerin, PEG-100 stearate, cetearyl alcohol, ethylhexyl stearate, argania spinosa kernel oil, cera alba (beeswax), C12-20 acid PEG-8 ester, octyldodecanol, dimethicone, plukenetia volubilis seed oil, caprylic/capric triglycerides, tocopherol, mel (honey) extract, allantoin, propylene glycol, calendula officinalis extract, crataegus monogyna extract, parfum (fragrance), phenoxyethanol, methylisothiazolinone, ethylhexylglycerin, linalool, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, benzyl cinnamate, hydroxycitronellal, citronellol, limonene, alpha-methyl ionone, citral, eugenol, geraniol.

Modalità d'uso
Applicare sulle mani più volte al giorno con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Scheda tecnica

M912533282