BIOVITA PLUS CARDO MARIANO 14 BUSTINE

BIOVITA PLUS CARDO MARIANO 14 BUSTINE

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

 FERMENT  FITO  PLUS
CARDO MARIANO

Preparato a base di fermenti lattici (lactobacillus pentosus, lactobacillus acidophilus) e Cardo mariano (Carduus marianum), utile per ripristinare la flora batterica intestinale e dare in più, attraverso il cardo mariano, un apporto di bioflavonoidi.
I fermenti lattici possono essere consigliati in caso di diarrea, in caso di disfiori e/o dopo un trattamento antibiotico..
Senza zuccheri aggiunti. Senza glutine.
Biologico.

Ingredienti
Amido di tapioca*; amido di riso*; farina di riso*; polvere micronizzata di semi di cardo mariano* (Silybum marianum gaertn, semi); Lactobacillus Acidophilus (DSM21717); Lactobacillus Pentosus (ceppo B240 ottenuto da agricoltura biologica).
* = da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Versare il contenuto in succo di frutta o yogurt, evitare di miscelare con sostanze calde, per mantenere la vitalità dei fermenti. Si consiglia l'assunzione di 1 bustina la giorno, 1/2 alla mattina a colazione e 1/2 a mezzogiorno a pranzo.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare in gravidanza e ai bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare al riparo da fonti di calore in un luogo fresco e asciutto.

Caratteristiche nutrizionali
  
per dose
(1 bustina 6 g)
Valore energetico
22 kcal / 90,50 kJ
Proteine
0,1 g
Carboidrati
  di cui zuccheri
5,27 g
0 g
Lipidi
  di cui saturi
0,01 g
0 g
Fibra alimentare
0 g
Sodio
0 g
Cardo Mariano
100 mg
Lactobacillus Acidophilus (DSM21717)
1 miliardo* UFC
Lactobacillus Pentosus (B240)
30.000* UFC
*fermenti presenti in confezione chiusa e ben conservata.

Formato
Confezione da 14 bustine.

Scheda tecnica

M921399717