BIOELL ZINCO PASTA PROTETTIVA 75 ML

BIOELL ZINCO PASTA PROTETTIVA 75 ML

17,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Bioell Zinco
Pasta Protettiva

Descrizione
Formulazione specifica con azione protettiva, emolliente e lenitiva. Studiata per proteggere la pelle da arrossamenti e irritazioni pruriginose.
Formula delicata con ingredienti di origine naturale.
Bioell Zinco aiuta a prevenire:
- dermatite da pannolino;
- irritazioni della cute;
- infiammazioni dovute a condizioni d' immobilità per le lunghe degenze;
- arrossamenti ascellari e inguinali e delle pieghe cutanee;
- macerazione cutanea provocata da eccessiva sudorazione.

Modalità d'uso
Applicare sulle aree interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si consiglia l'applicazione due/tre volte al giorno o secondo necessità.

Componenti
Lanolin, glycerin, zinc oxide, Prunus amygdalus dulcis oil, Triticum vulgare germ oil, phenoxyethanol, titanium dioxide, tocopheryl acetate, parfum, allantoin, ethylhexylglycerin, retinyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, coumarin, limonene, linalool, geraniol, benzyl salicylate, citronellol, tocopherol.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 75 ml.

Scheda tecnica

M922279221