SPASMINA VEGETALE 30 CAPSULE

SPASMINA VEGETALE 30 CAPSULE

13,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Spasmina vegetale

Descrizione
Integratore alimentare a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale. L'associazione con gli estratti di finocchio e melissa risulta utile nel favorire la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Con carbone vegetale.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; maltodestrine, carbone vegetale (Carbo vegetabilis ex ligno) polvere, finocchio (Foeniculum vulgare, fructus) e.s. tit. 0,5 % olio essenziale, melissa (Melissa officinalis L., folium) e.s. tit. 2% acido rosmarinico, Lactobacillus bulgaricus LB-87 (titolo 50 MLD/g), Lactobacillus acidophilus LA02 (titolo 100 MLD/g); coadiuvante tecnologico: sale di magnesio degli acidi grassi; Lactobacillus rhamnosus LR-32 (titolo 200 MLD/g); antiagglomerante: biossido di silicio; gelatina vegetale.

Modalità d'uso
Si suggerisce di assumere da 1 a 2 opercoli,mattina e sera, preferibilmente prima dei pasti principali.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Formato
30 capsule da 500 mg.

Cod. FE06

Scheda tecnica

M930114347