SUPERMAGNESIO 200 G

SUPERMAGNESIO 200 G

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Supermagnesio

Descrizione
Integratore a base di magnesio.
Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, all’equilibrio elettrolitico ed al mantenimento di ossa normali.

Ingredienti
Correttore di acidità: acido citrico anidro; magnesio carbonato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 cucchiaini
(2,65 g)
%VNR*
Magnesio 300 mg 80%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso.
2 cucchiaini da tè (4 cucchiaini da caffè) al giorno, corrispondenti a 2,65 g, disciolti in un bicchiere di acqua (si scioglie con delicata effervescenza).

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Teme l'umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 200 g.

Scheda tecnica

KOS
M934303076