CHRISSIE CREMA ORO 24K 50 ML

CHRISSIE CREMA ORO 24K 50 ML

132,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CHRISSIE

CREMA ORO 24K
Descrizione
Crema illuminante rassodante, 24 h.
Uniforma e rassoda l’incarnato, elimina grigiore e opacità rivelando tutta la bellezza del viso.
Trattamento quotidiano dalla texture infinitamente sensoriale, ideale per rassodare la pelle e favorire la luminosità dell'incarnato.
Oro colloidale e potenti antiossidanti regalano alla pelle un’azione “giovinezza immediata“ a lungo termine. L’oro colloidale coniugato con peptidi rafforza la giunzione dermo-epidermica, rivitalizza e rallenta i processi di perdita di collagene ed elastina, stimolandone la neo produzione.
Acido ialuronico biotech ridensifica e rimpolpa donando elasticità e turgore.
La formula contiene 4 potenti dermoschiarenti naturali (alga bruna, resveratrolo, alfa arbutina, vitamina C liposolubile) che regolano la pigmentazione cutanea limitando la formazione di nuove macchie e riducendo quelle esistenti.
Il polisaccaride Alcaligenes Smart-Complex amplifica l’utilizzo di ogni singolo attivo, migliorando la stabilità e l’efficacia della formulazione.
Nichel tested.
Clinicamente e dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare la Crema Oro 24K Illuminante Rassodante mattina e sera su viso e collo detersi e tonificati.

Componenti
Aqua (magnetized water), ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, propylheptyl caprylate, dicaprylyl ether, polysorbate 60, cyclomethicone, alcaligenes polysaccharides, sodium hyaluronate crosspolymer, acetyl heptapeptide-9, colloidal gold, resveratrol, alpha-arbutin, Halidrys siliquosa extract, ascorbyl tetraisopalmitate, parfum, sodium stearoyl glutamate, squalane, cetearyl olivate, sorbitan olivate, sodium polyacrylate, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, bis-ethylhexyl hydroxydimethoxy benzylmalonate, sodium phytate, maltodextrin, pentylene glycol, hydroxycitronellal, geraniol, citronellol, limonene, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 003046

Scheda tecnica

M940456270