KIRON ARES ENERGY GEL 60 ML

KIRON ARES ENERGY GEL 60 ML

3,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Kiron

ARES
ENERGY GEL

Descrizione
Integratore alimentare di vitamina C, arginina, beta-alanina ed estratti vegetali, con maltodestrine, zucchero, fruttosio ed edulcorante.
Indicato in particolare per chi pratica attività sportiva, il prodotto si presenta in pratiche bustine monodose di gel da bere e contiene arginina, beta-alanina, vitamina C, che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e a ridurre stanchezza e affaticamento, ed estratti di ginsend ed eleuterococco, piante note per le loro proprietà tonico-adattogene.
Prodotto realizzato con controllo del pH.
Gusto limone.

Ingredienti
Acqua depurata, maltodestrine 26%, fruttosio 9%, L-arginina cloridrato, beta-alanina, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim., radice) e.s. titolato al 5% in saponine, acidificante: acido citrico; aroma, addensante: gomma di xanthan; acido L-ascorbico (vitamina C), conservante: potassio sorbato; ginseng (Panax ginseng C.A.Meryer, radice) e.s. titolato al 12% in ginsenosidi, edulcorante: sucralosio; sodio cloruro.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediPer busta
(60 ml)
Per 2 buste
(120 ml)
L-arginina620 mg1.240 mg
Beta-alanina500 mg1.000 mg
Vitamina C76 mg
(95% VNR*)
152 mg
(190% VNR*)
Eleuterococco e.s.
di cui saponine
250 mg
12,5 mg
500 mg
25 mg
Ginseng e.s.
di cui ginsenosidi
60 mg
7,2 mg
120 mg
14,4 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere l’intero contenuto di una busta durante lo sforzo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dai raggi solari.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Busta da 60 ml.

Cod. Ares001

Scheda tecnica

M970996854