ELETONO 100 CAPSULE VEGETALI

ELETONO 100 CAPSULE VEGETALI

16,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ELETONO

Descrizione
Integratore alimentare a base di piante e derivati, che favorisce l'aumento del tono psicofisico. Contiene principi attivi di piante conosciute per la loro proprietà favorenti la tonicità mentale e fisica. Consigliato a sportivi, studenti e a tutti coloro che si trovano ad affrontare periodi di intensa attività intellettuale.

Ingredienti
Eleuterococco radice polvere, gelatina alimentare, eleuterococco radice estratto secco, rosmarino foglie polvere, angelica archangelica radice polvere, salvia foglie polvere, angelica archangelica radici estratto secco, santoreggia sommità fiorite olio essenziale.

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al mattino e 2 capsule dopo pranzo con abbondante acqua.
È bene assumere il prodotto solo durante la prima parte della giornata.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 100 capsule vegetali.
Peso netto: 42 g.

Scheda tecnica

M975136577