DSM MON PLATIN STRUCCANTE BIFASICO 200 ML

DSM MON PLATIN STRUCCANTE BIFASICO 200 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DSM STRUCCANTE BIFASICO

Descrizione
Contiene minerali del Mar Morto e vitamine B5 ed E. La prima fase contiene componenti delicati, che si sciolgono immediatamente dopo l’applicazione, per rimuovere delicatamente i residui di trucco. Rimuove facilmente anche il trucco resistente all’acqua. La seconda fase è basata su acqua arricchita con minerali essenziali e componenti idratanti con vitamine B5, E ed agenti di rilassamento, che completano l’azione detergente, lasciando un profumo delicato e fresco sul viso. I due prodotti miscelati insieme creano uno struccante viso altamente efficace. Il prodotto è adatto per il make up resistente all’acqua di alta qualità non facilmente rimovibile. Adatto per pelli sensibili.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso fino ad ottenere un liquido uniforme. Applicare il prodotto su un dischetto di cotone e delicatamente pulire la pelle del viso. Adatto per le zone sensibili della pelle vicino agli occhi, sul collo e sulle labbra. Rimuove il trucco rapidamente e senza sforzo. Uso quotidiano.

Componenti
Sali minerali del mar morto, vitamina B5, vitamina E.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare l'uso del prodotto in caso di intolleranza verso le sostanze funzionali in esso contenute. Non usare su pelle ferita o danneggiata. Sospendere l'uso in caso di irritazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini e da fonti di calore. Evitare il contato con gli occhi. Non ingerire. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La durata dall’apertura della confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. Conservare ad una temperatura non superiore a 25 °C. Validità post-apertura: 9 mesi.

Formato
200 ml.

Cod.DSM 278

Scheda tecnica

M975871310