CURCUMA PLUS 60 CAPSULE

CURCUMA PLUS 60 CAPSULE

24,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KOS

Curcuma Plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali in forma granulare.
Il pepe nero e lo zenzero contribuiscono alla funzione digestiva e alla regolare motilità gastrointestinale.
OGM free.

Ingredienti
Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco (95% di curcuminoidi totali), garcinia [Garcinia gummi-gutta (L.) Roxb.] buccia del frutto e.s. (60% acido idrossicitrico = HCA), zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. (5% gingeroli); antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali) e silice da bamboo [Bambusa bambos (L.) Voss.] giovani fusti; pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s. (95% piperina).
Costituenti della capsula di natura vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori mediper 1 capsulaper 4 capsule
(dose giornaliera)
Curcuma rizoma e.s.
corrispondente a curcumina
250 mg
237,5 mg
1.000 mg
950 mg
Garcinia buccia del frutto e.s.
corrispondente ad ac. idrossicitrico
200 mg
120 mg
800 mg
480 mg
Zenzero rizoma e.s.
corrispondente a gingeroli
45 mg
2,25 mg
185 mg
9 mg
Pepe nero frutto e.s.
corrispondente a piperina
2,1 mg
2 mg
8,4 mg
8 mg

Modalità d'uso
3-4 capsule al giorno prima dei pasti.

Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Qualora a seguito dell’uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad es. della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l’assunzione e sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule.
Peso netto: 36 g.

Scheda tecnica

KOS
M977368935