ENERVIT SPORT GEL LIMONE 75 ML

ENERVIT SPORT GEL LIMONE 75 ML

7,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ENERVIT SPORT GEL LIMONE

Descrizione
Il gel energetico per i momenti di massimo sforzo. Mix di carboidrati ad alta densità energetica, 20g di carboidrati, con mix di vitamine, senza glutine.Il gel ad alta concentrazione energetica.

Modalità d'uso
In caso di sforzo intenso e prolungato nell’ambito della pratica sportiva, assumere Enervit Sport Gel immediatamente prima o durante l’attività. La dose consigliata è di 4 minipacks.

Componenti
Sciroppo di glucosio dp4 (73%), acqua, sciroppo di fruttosio (2%), maltodestrine (1%) - trealosio (1%) - isomaltulosio (1%); acidificante: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; aroma, nicotinamide, vitamina B6 microincapsulata (cloridrato di piridossina;emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi), cloridrato di tiamina.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
75 ml. Astuccio da 3 minipack da 25 ml.

Cod.98996

Scheda tecnica

M978467645