MIELE MANUKA MG550+ BIO 500 G

MIELE MANUKA MG550+ BIO 500 G

149,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIOLOGICO
Miele di Manuka MG550+

Descrizione
Il miele Manuka della Nuova Zelanda è una dei veri cibi miracolosi della natura. Prodotto dal locale albero Manuka (Leptospermum Scoparium), questo miele è usato da sempre in Nuova Zelanda a scopi terapeutici.
Questo Miele Biologico Manuka viene prodotto da alberi autoctoni di Manuka che fioriscono in zone remote delle Alpi Meridionali della Costa Occidentale della Nuova Zelanda. Dopo la raccolta il miele viene controllato e il livello di Methylglyoxal (MG), un principio attivo che dona a questo miele proprietà antibatteriche, viene certificato da un laboratorio indipendente accreditato presso IANZ. Tutto ciò rende questo miele Manuka uno dei mieli più puri e naturali del mondo.

Ingredienti
100% Miele di Manuka* Biologico.
*Da agricoltura biologica controllata.

Informazioni nutrizionali per 100 g: Energia 320 calorie, Proteine <0,5 g, Grassi <1 g, Carboidrati 77 g, Zuccheri 74 g, Sodio <5 mg.

Modalità d'uso
1-2 cucchiaini mezz'ora prima dei pasti.

Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Vasetto da 500 g.

Cod. EB100T22B

Scheda tecnica

M971635192