DR HAUSCHKA DENTIFRICIO SENSITIVE CON ACQUA SALINA 75 ML

DR HAUSCHKA DENTIFRICIO SENSITIVE CON ACQUA SALINA 75 ML

8,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Dentifricio Sensitive con Acqua Salina

Descrizione
Questo trattamento denti per denti sensibili e colletti dentali esposti è stato sviluppato in collaborazione con dentisti esperti. Il nostro dentifricio sensitive con acqua salina rimuove la placa delicatamente e previene il sanguinamento delle gengive. Per evitare di irritare i denti sensibili rinunciamo deliberatamente all'effetto rinfrescante della menta piperita e del mentolo. Così il nostro dentifricio sensitive con acqua salina è indicato anche durante un trattamento omeopatico. Tutti i prodotti di trattamento denti dr. Hauschka med agiscono senza fluoruri e tensioattivi.

Ingredienti
Maris aqua, calcium carbonate, aqua, sorbitol, glycerin, maris sal, hydrated silica, parfum*, xanthan gum, chondrus crispus extract, limonene*, linalool*, citral*, hamamelis virginiana leaf water, solum diatomeae, kaolin, pistacia lentiscus gum, peat moss extract, helianthus annuus seed oil, xanthophylls.
* proveniente da oli naturali essenziali.

Modalità d’uso
Lavare i denti con regolarità eseguendo movimenti rotatori per circa 3 minuti, senza esercitare una pressione eccessiva. Al termine, sciacquare accuratamente. Come pulizia e trattamento complementare consigliamo il collutorio alla salvia dr. Hauschka med.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. 420003950

Scheda tecnica

M979355082