INCAROSE MY FEET SOS ACTIVE BALM 75 ML

INCAROSE MY FEET SOS ACTIVE BALM 75 ML

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

INCAROSE

SOS ACTIVE BALM
MY FEET

Descrizione
Crema piedi a base di urea stabilizzata al 25% e vitamina E, specifica per il tallone con pelle anelastica, arida ed inspessita, e per il trattamento del piede con pelle secca o in presenza di calli e duroni. Non untuosa e di rapido assorbimento si stende facilmente donando una sensazione di profonda nutrizione e morbidezza.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle pulita ed asciutta due o più volte al giorno, insistendo sulle zone dove la pelle è particolarmente dura e secca. Massaggiare fino a completo assorbiment. Proseguire anche dopo aver ottenuto i risultati per mantenere la pelle morbida. Può dare bruciore in caso di screpolature profonde.

Componenti
Aqua (water), hydroxyethyl urea, ethylhexyl stearate, glycerin, stearic acid, lanolin, cetyl alcohol, sodium cetearyl sulfate, dimethicone, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, glycolic acid, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, sodium lactate, allantoin, tocopheryl acetate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, sodium hyaluronate, phenoxyethanol, benzoic acid, sodium dehydroacetate, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, citric acid.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. DIVDI132

Scheda tecnica

M979783937