NUTRIVA WITHANIA FOCUS 30 CAPSULE

NUTRIVA WITHANIA FOCUS 30 CAPSULE

35,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

WITHANIA FOCUS

Descrizione
La Nutriva WITHANIA FOCUS è un integratore alimentare utile per la stanchezza fisica e mentale, con un'attività tonica sull'organismo. La Withania favorisce, inoltre, il rilassamento e il benessere mentale, sostenendo le naturali difese dell'organismo. Shoden® è un estratto purificato da Withania somnifera, testata clinicamente. L'azione adattogena dei withanolidi la rende utile in caso di stress e fatica.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con acqua.

Componenti
Shoden estratto secco di radice di Withania somnifera, 60 mg // tit. al 35% in withanolidi, 21 mg.

Avvertenze
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti; Da non assumere in gravidanza e allattamento; Una particolare attenzione va fatta in caso di terapie farmacologiche.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Condizioni di conservazione: a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod.17639

Scheda tecnica

M979802523