QUERCETINA ASTRUM 60 COMPRESSE

QUERCETINA ASTRUM 60 COMPRESSE

26,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

QUERCETINA

ASTRUM

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina C, quercetina, acerola e.s. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e, insieme alla vitamina D, alla normale funzione del sistema immunitario. L’acerola favorisce le naturali difese dell’organismo, ha un’azione di sostegno e ricostituente e antiossidante.

Ingredienti
Vitamina C (acido L-ascorbico), quercetina, acerola e.s. (Malpighia glabra L., fructus); agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; bioflavonoidi da agrumi; agente di carica: talco; antiagglomerante: magnesio stearato; vitamina D (colecalcifeolo); carbonato di calcio; ipromellosa; colorante: ferro ossido.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 compressa
Vitamina C300 mg (375% VNR*)
Quercetina200 mg
Acerola e.s.100 mg
Bioflavonoidi da agrumi50 mg
Vitamina D10 mcg (200% VNR*)
*VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con l’ausilio di un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
60 compresse da 850 mg.
Peso netto: 51 g.

Scheda tecnica

M981358916