VIRIDIAN KIWIZYME 30 CAPSULE

VIRIDIAN KIWIZYME 30 CAPSULE

42,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Kiwizyme

Descrizione
Kiwizyme è un integratore alimentare che fornisce Digesten, un esclusivo estratto dal frutto del kiwi, la cui pianta cresce in maniera spontanea e sostenibile in Nuova Zelanda. Nel processo di estrazione non vengono assolutamente utilizzati agenti chimici e solventi. Kiwizyme è utile in tutte le problematiche a carico del sistema digestivo e gastrointestinale generale.
Digesten è un brevetto che contiene l’enzima proteolitico actinidina, che migliora la digestione delle proteine a livello dello stomaco e dell’intestino tenue. Contiene inoltre pectine e polisaccaridi della cellulosa e della emicellulosa utili per il benessere della flora batterica intestinale ed è ricco di vitamine C, E, K, acido folico, potassio e fibre.
I F.O.S. sono una fibra naturale che si trova in frutta e verdura non lavorate. Possono svolgere un’azione prebiotica agendo favorevolmente sull’equilibrio della flora intestinale, aumentando la crescita batterica sia dei ceppi di L. Acidophilus sia di B. Bifidum.
Il frutto della pianta del kiwi è utile per la sua azione antiossidante, ricostituente e di sostegno, per supportare le naturali difese dell’organismo.
Il succo di Aloe barbadensis agisce favorevolmente sulla funzione digestiva ed epatica ed è utile per favorire la regolarità del tratto intestinale.
Utile in caso di problematiche di disbiosi quali diarrea, stipsi, ibs, infiammazioni della mucosa intestinale, difficoltà digestive, supporto al contrasto della formazione di radicali liberi.

Ingredienti
Digesten enzima del frutto del kiwi (Actinidia deliciosa) che fornisce fitonutrienti, fibra prebiotica e actinidina (>16000 CDU/g), F.O.S. (fruttoligosaccaridi), aloe vera (Aloe barbadensis Mill.) foglia fresca succo concentrato 200:1, capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(2 capsule)
Digesten1000 mg
FOS150 mg
Aloe vera succo concentrato 200:1 pari a 5 g di frutta fresca75 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 2 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Formato
Flacone da 30 capsule

Cod. VI483

Scheda tecnica

M974386308