GINKGO BILOBA BIOLOGICO 20 AMPOLLE BEVIBILI DA 15 ML

GINKGO BILOBA BIOLOGICO 20 AMPOLLE BEVIBILI DA 15 ML

24,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ginseng Bio

AMPOLLE

Indicazioni:
Numerosi studi dimostrano che l'estratto di Ginseng aumenta la resistenza agli sforzi fisici. É inoltre efficace per migliorare la concentrazione mentale e la memoria. É usato dagli atleti per migliorare le prestazioni sportive. Stimola le ghiandole surrenali ed é un potente antistress, migliora la resistenza al freddo e al caldo, riduce il livello dei lipidi nel sangue ed ha un'azione ipocolesterolomizzante. I principi attivi principali sono i ginsenosidi, a cui sono attribuite anche proprietá antiradicaliche. Il Ginseng é un tonico in quanto rafforza tutti i sistemi e tutti gli organi, ed é un adattogeno in quanto facilita i processi fisiologici necessari ad adattarsi piú rapidamente a fattori di stress, aiutando cosí l'organismo a sopportare condizioni di carico fisico e psichico anomali. É totalmente sicuro dal punto di vista tossicologico.

Modalità d'uso:
1 ampolla al giorno da assumersi con un bicchiere d'acqua.

Componenti:
estratto acquoso di ginseng [a partire da 1630 mg di di radice di Ginseng (Panax ginseng) - sciroppo di grano - succo di arancia.

Cod. N1LGINSENG

Scheda tecnica

M904309489