TAMERICE 15 AMPOLLE 15 ML

TAMERICE 15 AMPOLLE 15 ML

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LIGNE DE PLANTS

TAMERICE

Descrizione
Integratore alimentare a base di tamerice, utile per agire sul midollo osseo e sulla milza, stimolando la produzione di globuli rossi e piastrine, aiutare a stimolare la produzione di serotonine da parte di ipofisi ed epifisi, regolarizzare il ciclo mestruale (fornendo un ottimo supporto anche in casi di presenza di cisti o fibromi) e regolare la produzione di colesterolo. Ha anche effetti sulla fame nervosa, in particolar modo sulla ricerca di carboidrato.

Ingredienti
Per ampolla da 15 ml: estratto acquoso di piante ottenuto a partire da 1.000 mg giovani getti di tamerice (Tamarix gallica L.).

Modalità d'uso
Agitare l'ampolla prima dell'uso, tenerla con un tovagliolo di carta per spezzare le punte dell'ampolla. Assumere un'ampolla al giorno diluita in mezzo bicchiere d'acqua.
Per evitare la possibilità che frammenti di vetro possano cadere nel liquido, evitare di rompere l'ampolla sopra il bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto, essendo naturale, può talvolta presentare un deposito. Ciò non va a discapito della sua qualità.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, fuori dalla luce diretta del sole.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
15 ampolle da 15 ml.

Cod. N1LTAMERICE

Scheda tecnica

M942964356