SKINDOL TERMICO 200 ML

SKINDOL TERMICO 200 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

skindol termico

Descrizione
Crema formulata per il fisiologico benessere di muscoli, articolazioni, tendini e legamenti.
Skindol termico con sostanze funzionali selezionate tra cui l'artiglio del diavolo, l'arnica, la Boswellia e gli acidi salicilici, aiuta a lenire il disagio restituendo alle parti interessate una sesazione di benessere che permette di compiere i normali gesti quotidiani senza difficoltà.
Inoltre, l'artiglio del diavolo unito all'amido di riso svolge un'azione remineralizzante; l'amido di riso possiede anche azioni lenitive ed idratanti. Sodio jaluronato dona idratazione, elasticità e morbidezza alla pelle.

Modalità d'uso
Applicare la crema sulla parte interessata massaggiando fino ad assorbimento completo del prodotto.
Ripetere l'applicazione più volte se necessario. Effetto caldo.
La sensazione di intenso calore, sulle pelli delicate può manifestarsi con un passeggero rossore.

Componenti
Aqua (water), cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, glycerin, glyceryl stearate SE, PEG-100 stearate, cera alba (beeswax), cetyl palmitate, Oryza sativa starch [Oryza sativa (rice) starch], Ananas sativus fruit extract [Ananas sativus (pineapple) fruit extract], Symphytum officinale root extract, Arnica montana extract, Boswellia serrata extract, Harpagophytum procumbens root extract, troxerutin, salicylic acid, glycyrrhetinic acid, sodium hyaluronate, methyl nicotinate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze
Evitare il contatto con occhi e mucose, nel caso risciacquare abbondantemente. Non utilizzare su cute lesa. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non ingerire.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore e/o dalla luce diretta del sole.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
200 ml.

Scheda tecnica

M979683947