CREMA ARNICA 75 ML

CREMA ARNICA 75 ML

10,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ERBAMEA
Crema Arnica

Descrizione
Le riconosciute virtù dell'Arnica vengono potenziate nell'impasto di questa Crema dall'intervento dell'Artiglio del Diavolo. Questi ingredienti principi, presenti sotto forma di estratti biologici, vedono poi affiancarsi alla loro azione l'attività dell'estratto oleoso di Iperico e degli oli biologici di Jojoba e semi di Lino, capaci tra l'altro di rendere la stesura del prodotto facile e piacevole. Questa Crema è l'ideale per massaggi distensivi dopo intensa attività sportiva.
Testato al Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo per minimizzare i rischi d'allergia e salvaguardare così anche le pelli più sensibili.

Ingredienti
Aqua (Water), Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil*, Glycerin*, Cetearyl Olivate, Cetearyl Alcohol, Linum usitatissimum (Linseed) Seed Oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Sorbitan Olivate, Arnica montana Flower Extract*, Harpagophytum procumbens Root Extract*, Hypericum perforatum Flower Extract*, Brassica campestris (Rapeseed) Seed Oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Tocopherol, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
*Da agricoltura biologica.
Privo di OGM e coloranti sintetici.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti caratterizzanti  
Estratto liposolubile di fiori di Arnica 10%
Estratto idrosolubile di fiori di Arnica 3%
Estratto liposolubile di radice di Artiglio del Diavolo 3%
Estratto liposolubile di sommità fiorite di Iperico 3%
Olio di semi di Lino 3%
Olio di Jojoba 3%

Modalità d'uso
Pensata per il trattamento specifico della pelle del corpo, al bisogno si potrà fare efficacemente ricorso a questa crema applicandone una noce su zone circoscritte, con leggero massaggio. La crema si rivelerà preziosa anche alla fine di ogni intensa sessione di attività sportiva, quando le parti più coinvolte dallo sforzo fisico ne apprezzeranno grandemente le virtù.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. 060772

Scheda tecnica

M922373562