BUTRIX 20 COMPRESSE

BUTRIX 20 COMPRESSE

22,68 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BUTRIX

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di Cumino, Anice e Finocchio che contribuiscono alla normale funzione digestiva, alla regolare motilità gastrointestinale ed all' eliminazione dei gas e Melissa che esercita un'azione antiossidante.

Ingredienti
GABA, saccharomyces boulardii tindalizzato, L-triptofano, curcuminoidi, estratti vegetali, vitamine B1, B2 E B6.

Naturalmente senza lattosio.
Senza glutine.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 20 compresse filmate da 1.339 mg.
Peso netto: 26,78 g.

Scheda tecnica

M935605651