FITOATTIVI AGLIO 3 MIX 50 CAPSULE

FITOATTIVI AGLIO 3 MIX 50 CAPSULE

14,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
AGLIO 3 MIX

Descrizione
Integratore alimentare formulato con estratti titolati di aglio, olivo e biancospino, indicati per la regolarità della pressione arteriosa, per regolare la funzionalità dell'apparato cardiovascolare (aglio e biancospino) e per la normale circolazione del sangue (olivo).

Ingredienti
Estratto secco di aglio, titolato all'1% in allina; estratto secco di olivo, titolato al 6% in oleoeuropina; estratto secco di biancospino, titolato al 1,8% in vitesina; capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; eccipienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula, 2-3 volte al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone in PET da 50 capsule.

Cod. 5516

Scheda tecnica

M927160566