COMFORT 60 CAPSULE

COMFORT 60 CAPSULE

14,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

COMFORT

Descrizione
Integratore aliemntare in capsule di Rhodiola e Griffonia.
La Rhodiola e la Griffonia favoriscono il normale tono dell'umore.

Ingredienti
Rhodiola (Sedum roseum L. Scop) radice polvere, Eleuterococco [Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim] radice polvere, L-Triptofano, Inositolo, Griffonia (Griffonia simplicifolia (C. Baill.) semi estratto secco; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; (per la capsula) gelatina da tapioca naturalmente fermentata in pullulan.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose massima giornaliera consigliata
(2 capsule)
Rhodiola radice polvere 210 mg
Eleuterococco radice polvere 104 mg 104 mg
L-Triptofano 78 mg 78 mg
Inositolo 78 mg
Griffonia semi estratto secco
titolato in 5-idrossitriptofano 20%
52 mg
10,4 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula due volte al giorno, deglutita con acqua o bevande, preferibilmente sera e mattina a stomaco pieno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.
Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini al di sotto dei 12 anni di età, o comunque per periodi prolungati, senza consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
60 capsule da 370 mg cad.

Cod. 936315

Scheda tecnica

M981987771