WHYNATURE ICE CREAM ZERO FRAGOLA 200 G

WHYNATURE ICE CREAM ZERO FRAGOLA 200 G

7,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

WHY NATURE
ICE CREAM ZERO

FRAGOLA

Descrizione
Preparato per gelato proteico in polvere a basso contenuto di zuccheri. Per un gelato cremoso, gustoso e ricco di proteine.

Ingredienti
Edulcoranti: maltitolo, eritritolo, isomalto; proteine concentrate del siero del latte, albume d'uovo; addensanti: polidestrosio, carbossimetilcellulosa di sodio, farina di semi di carrube; proteine di riso idrolizzate, fragola in polvere (0,5%), aromi; regolatore di acidità: acido citrico; coloranti: acido carminico, antociani; emulsionante: lecitina di girasole.
Può contenere frutta a guscio e soia.
Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 g
Energia 1.291 kJ
307 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2 g
1,4 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
58 g
2 g
42 g
Fibre 7,3 g
Proteine 30 g
Sale 0,8 g

Modalità d'uso
Scaldare 250 ml di latte o acqua portando la temperatura circa 50°C (anche in microonde). Aggiungere 200 g del preparato Ice Cream Zero e montare con frustino elettrico o frullatore per 4 minuti. Versare la miscela ottenuta in uno o più recipienti e congelare per almeno 5 ore prima di consumare.

Avvertenze
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Busta da 200 g.

Cod. WN137

Scheda tecnica

M982675480