ALPINO OLIO UNGHIE E CUTICOLE 12 ML

ALPINO OLIO UNGHIE E CUTICOLE 12 ML

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Alpino

OLIO UNGHIE E CUTICOLE

Descrizione
Il siero OLIO UNGHIE E CUTICOLE della linea Alpino, è un concentrato di quattro oli vegetali: olio di mandorle dolci, olio di karitè, olio di nocciola, olio di jojoba.
Arricchito con vitamina E, è formulato appositamente per le unghie, nutre la pelle ed ammorbidisce delicatamente le cuticole secche.

Modalità d'uso
L’applicatore consente un utilizzo facile e preciso per rilasciare il liquido goccia a goccia ed evitare di sprecare il prodotto.
Applicare l’olio su unghie e cuticole, quindi massaggiare delicatamente. Per manicure, azione ammorbidente sulla pelle, ristrutturante per unghie fragili e secche.

Componenti
Olio di mandorle dolci, olio di karitè, olio di nocciola, olio di semi di jojoba, tocoferolo, profumo.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flaconcino da 12 ml

Cod. 00127

Scheda tecnica

M983168028