DIARLIN 50 ML

DIARLIN 50 ML

17,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Diarlin

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
China rossa e Finocchio favoriscono la regolare motilità gastrointestinale e la eliminazione dei gas. La Baptisia favorisce le naturali difese dell'organismo. Cascariglia e Potentilla favoriscono la regolarità del gastrointestinale. L'Uva ursi la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Soluzione idroalcolica di: China rossa (Cinchona succirubra Pav. et Klotsch. corteccia), Baptisia (Baptisia tinctoria R. Br radice), Cascariglia (Croton eleuteria SW corteccia), Uva ursi (Arctostaphylos Uva ursi L. Spreng foglie), Potentilla (Potentilla anserina L. parte aerea fiorita), Finocchio (Foeniculum vulgare Mill frutto).

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti per dose giornaliera degli ingredienti caratterizzanti pari a 40 gocce
China rossa 0,072 mg
Baptisia 0,072 mg
Cascariglia 0,064 mg
Uva ursi 0,032 mg
Potentilla 0,032 mg
Finocchio 0,064 mg

Modalità d'uso
20 gocce 2 volte die in un po' di acqua.
Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
50 ml

Scheda tecnica

M983192030