DETOX CONTROL PLUS 30 STICK DA 10 ML

DETOX CONTROL PLUS 30 STICK DA 10 ML

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DETOX CONTROL PLUS

Descrizione
Integratore alimentare di astragalo utile per le naturali difese dell'organismo e come tonico-adattogeno. Contiene poi ribes, noce e glutatione ridotto.
Alcool 3% vol.

Ingredienti
Acqua depurata, astragalo e.s. 20% polisaccaridi (Astragalus membranaceus, radice), ribes nero m.g. (Ribes nigrum L., gemme ), noce m.g. (Juglans regia, gemme), L-glutatione ridotto, mirtillo succo, aroma; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi dose giornaliera
(1 stick pack = 7,5 ml)
Astragalo e.s.445 mg
Noce m.g.445 mg
Ribes m.g. 445 mg
L-glutatione ridotto 250 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una dose da 7,5 ml (uno stick), una volta al giorno, nel momento del bisogno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Tenere in luogo fresco ed asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 stick pack da 7,5 ml.
Contenuto netto: 225 ml.

Cod. 511030

Scheda tecnica

M983198969