UNIQUATTRO PILOSELLA SOMM 50 ML

UNIQUATTRO PILOSELLA SOMM 50 ML

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SOLIMÈ

HERBAE
UNIQUATTRO

PILOSELLA

Descrizione
Integratore alimentare in forma liquida. Le parti aeree di pilosella coadiuvano il drenaggio dei liquidi corporei.

ingredienti
Estratto acquoso concentrato 1:4* di pilosella (Pilosella officinarum Vaill.) parti aeree, glicerina; acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato.
*Rapporto estratto/droga.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 60 gocce (pari a 3 g)
Pilosella parti aeree e.a.c. 1.500 mg

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Si consiglia l'assunzione di 15/20 gocce, diluite in acqua o bevande, per un massimo di tre volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di consultare il medico.

Conservazione
Conservare in confezione ben chiusa, in luogo fresco e asciutto.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. 934313

Scheda tecnica

M983534417