AQUA+CHILD DETERGENTE DELICATO 200 ML

AQUA+CHILD DETERGENTE DELICATO 200 ML

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AQUA
+
CHILD

DETERGENTE DELICATO
PELLE E CAPELLI

Descrizione
Gel lavante, specificatamente studiato anche per le pelli delicate dei più piccoli, che nella sua composizione racchiude preziosi ingredienti attivi uniti a dolci detergenti di derivazione vegetale. Esercita una soffice detersione che rispetta il fisiologico equilibrio cutaneo. Il pool di agenti idratanti dona alla pelle morbidezza e una piacevole sensazione di dolcezza.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Versare il prodotto direttamente nell'acqua del bagno o sulla mano e applicarlo su corpo e capelli con movimenti circolari, emulsionandolo con mani inumidite. Sciacquare con abbondante acqua tiepida.

Componenti
Aqua*/water*, Centaurea cyanus flower water, cocamidopropyl betaine, glycerin, disodium cocoamphodiacetate, decyl glucoside, xanthan gum, citric acid, panthenol, sodium chloride, propanediol, chlorphenesin, 1,2-hexanediol, sodium benzoate, allantoin, caprylhydroxamic acid, alpha-glucan oligosaccharide.
*Con acqua termale di Comano.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo da 200 ml.

Cod. ACHBAGDDA200

Scheda tecnica

M983721717