SCIENZA NATURA LIQUIRIZIA PLUS 60 CAPSULE

SCIENZA NATURA LIQUIRIZIA PLUS 60 CAPSULE

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LIQUIRIZIA PLUS

Descrizione
Integratore alimentare di liquirizia deglicirizzata, utile per la funzionalità del sistema digerente ed il benessere di naso e gola.

Ingredienti
Acqua depurata, liquirizia deglicirizzata radici e.s. (Glycyrrhiza glabra L.); agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi dose giornaliera
(2 capsule)
Liquirizia diglicirrizata e.s. 800 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 capsule al giorno, con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
60 capsule.br> Peso netto: 32 g.

Cod. 511860

Scheda tecnica

M983780988