IMMUNE MUSHROOM 60 CAPSULE

IMMUNE MUSHROOM 60 CAPSULE

40,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

immune

MUSHROOM

Descrizione
Integratore alimentare con estratti di sette funghi salutari a supporto del sistema immunitario.

Ingredienti
Fungo cordyceps (Cordyceps militaris), fungo criniera di leone (Hericium erinaceus), fungo maitake (Grifola frondosa), fungo reishi (Ganoderma lucidum), fungo del sole reale (Agaricus blazei murill), fungo shiitake (Lentinula edodes), fungo di coda di tacchino (Trametes versicolor), cellulosa vegetale, proteine di riso, silice, cellulosa microcristallina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule
Fungo cordyceps 145 mg
Fungo criniera di leone 145 mg
Fungo maitake 145 mg
Fungo reishi 145 mg
Fungo del sole reale 145 mg
Fungo shiitake 145 mg
Fungo di coda di tacchino 145 mg

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Flacone da 60 capsule.
Peso netto: 44 g.

Cod. 41003

Scheda tecnica

M982171454