PROMENSIL MENOPAUSA FORTE 60 COMPRESSE

PROMENSIL MENOPAUSA FORTE 60 COMPRESSE

67,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Promensil

Descrizione
Integratore alimentare a base di isoflavoni da trifoglio rosso.
Promensil Forte contiene trifoglio rosso che è utile per contrastare i disturbi della menopausa.

Ingredienti
Estratto secco standardizzato (25:1) di trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) parti aeree; agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; copertura (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; colorante: ossidi e idrossidi di ferro; agente antiagglomerante: polietilenglicole); agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzanti: carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, polivinilpirrolidone; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; antiossidante: alfa-tocoferolo.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Estratto secco di trifoglio rosso
pari a isoflavoni totali
200 mg
80 mg

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze
gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d’età. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato
60 compresse.

Scheda tecnica

M944775042