OXYAID ZINCO 100 ML

OXYAID ZINCO 100 ML

32,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

OxyAid
ZINCO

Descrizione
Integratore alimentare di zinco utile per assicurare un apporto supplementare di tale nutriente, in particolare nei casi di aumentato fabbisogno e diminuito apporto con la dieta. Lo zinco è presente in tutti i tessuti ed è implicato in numerose attività enzimatiche e meatboliche. L'integrazione di zinco può contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario e al normale metabolismo acido-base.

Ingredienti
Acqua purificata, soluzione ASO (sodio cloruro, ossigeno disciolto e minerali in tracce), zinco cloruro.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 ml per 3 ml %VNR*
Zinco 0,17 g 5 mg 50%
*VNR: valori nutritivi di riferimento.

Modalità d'uso
Sciogliere 15 gocce (1 ml) in un grosso bicchier d’acqua (circa 250 ml) e assumere lontano dai pasti, 2-3 volte al giorno. In alternativa sciogliere direttamente 45 gocce (3 ml) in una bottiglia di acqua da 750 ml e consumare nell’arco della giornata.
Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. NNOXL

Scheda tecnica

M982390965