IODIO 60 CAPSULE

IODIO 60 CAPSULE

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Iodio da Ioduro di Potassio

Descrizione
Integratore alimentare di iodio. Utile per il metabolismo energetico, il corretto funzionamento della tiroide, l’equilibrio del sistema nervoso e le funzioni cognitive.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, maltodestrina; opercolo: HPMC, ioduro di potassio.

Caratteristiche nutrizionali
Tenoredegli ingredienti* %VNR
Iodio225 mcg150%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno con l'uso di acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori vanno utilizzati nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per la durata dell'integrazione sentire il parere del medico-nutrizionista. si sconsiglia l’utilizzo in gravidanza e allattamento senza il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) lontano da fonti di calore e luce solare diretta.

Formato
60 Capsule da 300 mg.
Peso netto: 18 g.

Cod. EB301

Scheda tecnica

M984648321