RUSCO 100 CAPSULE VEGETALI

RUSCO 100 CAPSULE VEGETALI

28,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

RUSCO

Descrizione
Integratore alimentare a base di rusco (Ruscus aculeatus L.).
Il rusco supporta la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).

Ingredienti
Rusco (Ruscus aculeatus L.) estratto secco di radice (5:1); agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; rusco (Ruscus aculeatus L.) radice polverizzata; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; antiossidante: estratto di rosmarino.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(3 capsule)
Rusco e.s. di radice (5:1)150 mg
Rusco radice polverizzata849 mg

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 32 mesi.

Formato
100 capsule vegetali
Peso netto 41,5 g

Cod. 3770

Scheda tecnica

M945103885