CALCIO 600MG 90 TAVOLETTE

CALCIO 600MG 90 TAVOLETTE

27,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CALCIUM

Descrizione
Integratore alimentare a base di calcio.
Il calcio è uno dei minerali più abbondanti nell'organismo umano. Il calcio è un minerale essenziale per molti meccanismi biologici ed è il maggiore costituente di ossa e denti. Inoltre, il calcio è importante per la normale funzione muscolare.

Ingredienti
Calcio chelato agli aminoacidi da soia, calcio carbonato, cellulosa vegetale, sali di magnesio degli acidi grassi e gommalacca.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 tavoletta %VNR*
Calcio chelato 600 mg 75
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una tavoletta due volte al giorno con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Flacone da 90 tavolette.
Peso netto: 264 g.

Cod. 3310

Scheda tecnica

M983324157