VIRIDIAN ASTAXANTINA HIMALAYANA 30 CAPSULE

VIRIDIAN ASTAXANTINA HIMALAYANA 30 CAPSULE

36,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
ASTAXANTINA Himalayana

Descrizione
Integratore alimentare di astaxantina, utile come supporto al contrasto della formazione dei radicali liberi, mantenimento del benessere della pelle.
L'Haematococcus pluvialis è una microalga, fonte naturale di astaxantina, utile per la sua azione antiossidante. Come conservante naturale viene utilizzato il fiore di calendula, che è naturalmente ricco di carotenoidi quali luteina, zeaxantina e meso-zeaxantina.
Il prodotto non è stato testato su animali.

Ingredienti
Estratto standardizzato di astaxantina da alga Haematococcus pluvialis; conservante naturale: calendula (Calendula officinalis L.) fiore estratto; capsula: HPMC.

Senza latticini, lattosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali e aromi naturali. Privo di OGM e olio di palma.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti per dose giornaliera
Astaxantina 4 mg

Modalità d'uso
1 capsula al giorno a completamento del pasto principale. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Flacone da 30 capsule.

Cod. VI0101

Scheda tecnica

M981359526