RED-FRAMA 30 CAPSULE

RED-FRAMA 30 CAPSULE

21,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

RED-FRAMA

Descrizione
Integratore alimentare a base di cardo mariano, monacoline da riso rosso fermentato, fieno greco e alfa alfa. Il cardo mariano è utile per la funzionalità epatica, il fieno greco risulta utile per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, l'alfa alfa coadiuva il metabolismo dei lipidi.

Ingredienti
Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn) frutti e.s. complessato con fosfolipidi di soia (titolato al 15% in silimarina), riso rosso (Oryza sativa L.) seme fermentato da Monascus purpureus, e.s. titolato in monacolina 1,5%, fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi e.s., alfa alfa (Medicago sativa L.) parte aerea con fiori e.s.; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Cardo mariano e.s.
di cui silimarina
200 mg
30 mg
Fieno greco e.s. 100 mg
Alfa alfa e.s. 60 mg
Monacoline totali <3,00 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno, la sera.

Avvertenze
Il prodotto non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Si raccomanda di non consumare 3 mg o più di 3 mg al giorno di monacoline da riso rosso fermentato. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Flacone da 30 capsule.
Peso netto: 17,40 g.

Cod. 0023

Scheda tecnica

M985322926