UNIQUATTRO CARDO MARIANO 50 ML

UNIQUATTRO CARDO MARIANO 50 ML

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

UNIQUATTRO
CARDO MARIANO
FRUTTI

Descrizione
Integratore alimentare in forma liquida. I frutti di cardo mariano coadiuvano la funzione epatica.

Ingredienti
Estratto acquoso concentrato 1:4* di cardo mariano [silybum marianum (L.) Gaertn.] frutti; glicerina; acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato. *Rapporto estratto/droga.

Caratteristiche nutrizionali
Ingrediente Per dose massima giornaliera
Cardo mariano frutti e.ac. 1.500 mg


Modo d’uso
Agitare prima dell'uso. È consigliata l'assunzione di 15/20 gocce, diluite in acqua o bevande, per un massimo di tre volte al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di consultare il medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in confezione ben chiusa e in luogo fresco e asciutto.

Formato
50 ml

Cod. 934309

Scheda tecnica

M982934592