FEGATO 250 G

FEGATO 250 G

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PREPARATO PER DECOTTO

FEGATO

Descrizione
Integratore alimentare con carciofo.
Le foglie di carciofo coadiuvano la funzione epatica.

Ingredienti
Gramigna [Cynodon dactylon (L.) Pers.] rizoma, tarassaco (Taraxacum campylodes G.E. Haglund) radice, carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, parietaria (Parietaria ofcinalis L.) parti aeree, bardana (Arctium lappa L.) radice, achillea (Achillea millefolium L.) parti aeree orite, cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn] frutti, boldo (Peumus boldus Molina) foglie, camomilla (Matricaria chamomilla L.) ori, uva ursina [Arctostaphylos uva ursi (L.) Spreng.] foglie, rosmarino (Rosmarinus ofcinalis L.) foglie.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (8 g)
Gramigna rizoma 1.600 mg
Tarassaco radice 1.200 mg
Carciofo foglie 800 mg
Parietaria parti aeree 800 mg
Bardana radice 800 mg
Achillea parti aeree fiorite 800 mg
Cardo mariano frutti 560 mg
Baldo foglie 400 mg
Camomilla fiori 400 mg
Uva ursina foglie 400 mg
Rosmarino foglie 240 mg

Modalità d'uso
Versare 8 g di preparato (pari a circa due cucchiai da tavola rasi) in mezzo litro di acqua fredda, portare a ebollizione e lasciare bollire per almeno 5 minuti. Colare e sorseggiare il decotto sera e mattina.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di consultare il medico. Preparato da utilizzare unicamente con filtrazione. Il materiale esausto non è edibile.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Peso netto: 250 g.

Cod. 907216

Scheda tecnica

M983696790