CHLORELLA BIO 200 G

CHLORELLA BIO 200 G

35,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CHLORELLA bio

in polvere

Microalga a cellula singola ricchissima di clorofilla. Quest’alga può vantare la presenza di acidi nucleici (DNA RNA), acidi grassi essenziali insaturi, sali, proteine di facile assimilazione ed amminoacidi, zinco, zolfo, fosforo ed altri minerali come il magnesio.
La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Modalità d'uso
3-4 g mezz'ora prima dei pasti. Al fine di ottimizzare la disintossicazione dai metalli pesanti si consiglia l'assunzione di almeno 4 g al giorno per tutto l’anno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 200 g

Scheda tecnica

M927047997