MONASCUS COMPLEX 50 CAPSULE

MONASCUS COMPLEX 50 CAPSULE

18,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOBEN

Monascus Complex

Descrizione
Integratore alimentare di monacoline ed estratti vegetali.
Fieno greco per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo. Berberis per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Ingredienti per 1 capsula
Monascus purpureus (riso rosso fermentato) estratto secco 199 mg tit. 1,5% monacolina K, Berberis corteccia (Berberis aristata) estratto secco tit. 65% berberina 100 mg, fieno greco semi (Trigonella foenum-graecum) estratto secco 100 mg, coenzima Q10 20 mg. Capsula in gelatina vegetale.
Ogni capsula apporta 2,98 mg di monacolina.

Modalità d'uso
Si consiglia 1 capsula al giorno alla sera dopo cena.

Avvertenze
Per l'uso del prodotto consultare un medico se si manifestano problemi di salute. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento, al di sotto dei 18 anni e sopra i 70 anni di età. Non usare se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato.
Non superare la dose giornaliera indicata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
50 capsule.
Peso netto: 24 g.

Scheda tecnica

M984839605