SUPRAVIT ERREQ10 COLESTEROLO 30 COMPRESSE

SUPRAVIT ERREQ10 COLESTEROLO 30 COMPRESSE

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SUPRaVIT
ERREQ10

COLESTEROLO

Descrizione
Integratore alimentare a base di CperF Blocker, riso rosso fermentato e coenzima Q10. CperF Blocker è una tecnologia unica, a base di gomma di acacia, glucomannano e fibra di avena. La gomma di acacia partecipa al metabolismo dei carboidrati e al metabolismo del colesterolo, inoltre, esercita un'azione emolliente e lenitiva per il sistema digerente e funge da prebiotico per l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti
Miscela CperF Blocker [gomma di xantano, maltodestrina, acacia (Acacia senegal L., Willd.), gomma polvere, glucomannano (Amorphophallus konjac K. Koch) radice polvere, fibra di avena] 43,5%; agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; riso rosso fermentato (Oryza sativa L. fermentato con Monascus purpureus Went.) seme e.s. tit. 3% monacolina K, coenzima Q10 (ubichinone); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (1 compressa) per dose giornaliera (2 compresse)
Miscela di CperF Blocker
di cui gomma di acacia
500 mg
75 mg
1.000 mg
150 mg
Riso rosso fermentato
di cui monacoline totali
di cui monacolina K
46,5 mg
<1,5 mg
1,4 mg
93 mg
<3 mg
2,8 mg
Coenzima Q10 25 mg 50 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere fino a due compresse al giorno circa 15-30 minuti prima del pasto serale.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, da bambini, in età inferiore a 18 anni e da adulti di età superiore a 70 anni. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di problemi di salute consultare un medico. Non dovrebbe essere consumato se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo e farmaci ipolipidemizzanti. Non va assunto se si stanno già consumando prodotti contenenti riso rosso fermentato, si raccomanda di non consumare più di 3 mg al giorno di monacoline da riso rosso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, a temperatura non superiore a 40°C, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 34,5 g.

Cod. 150113

Scheda tecnica

M984785865