TRICOFORT FT U 16F

TRICOFORT FT U 16F

32,27 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TricoFort Forte Uomo

FIALE

Indicazioni:
utile per contrastare la caduta dei capelli.

Modalità d'uso:
si consiglia l'applicazione di 2 fiale alla settimana per almeno un mese, in abbinamento al corrispondente complemento alimentare dietetico. A fiala aperta inserire l'apposito dosatore e distribuire il contenuto sul cuoio capelluto e sui capelli asciutti o ancora umidi dopo il lavaggio, frizionare leggermente e tenere in posa per circa 5-10 minuti. Non serve risciacquare.

Componenti:
derivato dell'acido azelaico, serenoa (serenoa repens), beta-glucani, derivato del germanio, tirosina-ATP-vitamina B2, ginkgo biloba (ginkgo biloba), nicotinamide, zinco, biotina, vitamina B6, pantenolo.

Cod. 02260

Scheda tecnica

M903366577