L'AMANDE SOLEIL SHAMPOO DOCCIA ANTISALE 250 ML

L'AMANDE SOLEIL SHAMPOO DOCCIA ANTISALE 250 ML

14,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SHAMPOO DOCCIA Soleil

DOPOSOLE ANTISALE

Descrizione
Docciashampoo doposole, antisale e anticloro che deterge donando luminosità e morbidezza alla pelle. Idrata e rinforza il capello.
Testato su sette metalli.
Vegano.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Una dose sul palmo della mano o sulla spugna o direttamente nella vasca da bagno regala una dolce schiuma, risciacquare con cura.

Componenti
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium coceth sulfate, parfum, glycerin, polyglyceryl-4 caprylate, Helichrysum italicum flower extract, Calendula officinalis flower extract, Chamomilla recutita flower extract, phenethyl alcohol, panthenol, sorbitol, niacinamide, tocopheryl acetate, citric acid, sodium chloride, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, decyl glucoside, caprylyl glycol.
Senza SLS/SLES, alcool, siliconi, oli minerali, parabeni, PEG, coloranti.
Gluten free

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 37017

Scheda tecnica

M932525429