NOVABIOACQUA ACQUA MICELLARE 125 ML

NOVABIOACQUA ACQUA MICELLARE 125 ML

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ACQUA MICELLARE ANTI-AGE BIORISTRUTTURANTE

Descrizione
Prodotto indicato per la detersione di viso, occhi e labbra. Ricco di acido ialuronico e Skin Sensye, idrata e lenisce la pelle. Garantisce una pulizia profonda, utile dopo esposizione al sole, trattamenti laser e peeling chimici.

Modalità d'uso
Applicare con batuffolo di cotone su viso e collo con lieve massaggio.

Componenti
Aqua, glycerin, caprylyl/-capryl glucoside, disodium cocoyl glutamate, betaine, panthenol, coco-glucoside, benzyl alcohol, phenoxyethanol, citric acid, parfum, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, sodium hyaluronate, tetrasodium glutamate diacetate, ethyl lauroyl arginate hcl, geraniol, tocopherol, dipotassium glycyrrhizate, mannitol, linalool, citronellol, limonene, sodium citrate, acetyl tetrapeptide-15.

Formato
125 ml.

Scheda tecnica

M934436369