VASO ACTIVE 11 500 ML

VASO ACTIVE 11 500 ML

23,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VASO ACTIVE 11

Descrizione
Integratore alimentare. Favorisce la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti
Acqua, Malva (Malva sylvestris L.) fiori e foglie 4%, Lino (Linum usitatissimum L.) semi 4%, Altea (Althaea officinalis L.) radice 3%, Achillea (Achillea millefolium L.) erba fiorita 2%, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie 2%, Vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie 1%, Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie 1%, Equiseto (Equisetum arvense L.) erba 1%, Borsa pastore (Capsella bursa-pastoris Medikus) erba 1%, Anice stellato (Illicium verum Hooker) frutti 1%; colorante: caramello semplice E150a Aroma naturale: liquirizia; conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato; correttore di acidità: acido citrico.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 15 a 60 ml di prodotto (pari a 1-4 misurini) al giorno, diluito in 1,5 litri di acqua, oppure 1 misurino diluito in un bicchiere d'acqua due volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Bottiglia da 500 ml.

Cod. FARM9004

Scheda tecnica

M921399426