KRILIFE 30 PERLE

KRILIFE 30 PERLE

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KRILIFE

Descrizione
KRILIFE è un integratore a base del nuovo Olio di Krill concentrato* (Euphausia superba) naturalmente ricco di Omega-3 (EPA e DHA) coniugati ai Fosfolipidi che, per l'alta affinità al nostro organismo e l'idrosolubilità, garantiscono un rapido assorbimento e una veloce diffusione nei tessuti e nelle membrane cellulari. Le ridotte dimensioni delle perle, l'assenza di "odore di pesce" e il rapido assorbimento di KRILIFE garantiscono un'ottima digeribilità e tollerabilità. Al contrario, gli omega 3 derivati dal fegato di merluzzo o dall'olio di pesce, sono quasi esclusivamente sotto forma di trigliceridi (non idrosolubili) e per essere assorbiti devono essere prima digeriti. L'Astaxantina, naturalmente contenuta nel KRILIFE, è un potente antiossidante che garantisce sia la perfetta stabilità del prodotto senza la necessità di aggiungere additivi sia un'efficace protezione dell'organismo contro l'eccesso di radicali liberi.
Prodotto realizzato per malattie cardiovascolari, cronico-degenerative, autoimmuni. Artriti e artrite reumatoide. Sindrome metabolica. Depressione, decadimento cerebrale e sviluppo cognitivo. Stanchezza e surmenage psicofisico. Turbe trofiche degli annessi cutanei.
*Il nuovo olio di krill concentrato, frutto delle recenti innovazioni tecnologiche, è caratterizzato da concentrazioni superiori di EPA/DHA e astaxantina. Di conseguenza possiede una superiore biodisponibilità dei principi attivi, una maggiore efficacia a livello dei target biologici e una migliore tollerabilità in quanto privo di odori e retrogusti sgradevoli.

Ingredienti
Olio di krill, astaxantina.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 perle
Olio di krill
di cui omega 3
di cui EPA
di cui DHA
di cui fosfolipidi totali
1.000 mg
331 mg
166 mg
87 mg
429 mg
Astaxantina 200 mcg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 perle al giorno poco prima o durante i pasti

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Scatola da 30 perle

Scheda tecnica

M924967817